Telaio KZ

La sigla che contraddistinguerà i nuovi modelli per l’anno 2023 sarà S15. Sulla base dei modelli S14 abbiamo implementato e perfezionato diversi dettagli tecnici ed introdotto nuovi accessori per migliorare le prestazioni e la semplicità di utilizzo.
LGK30-S15: omologa N° 007/CH/10
Geometria della scocca invariata
Nuovo fissaggio anteriore pianale
Nuovo impianto frenante anteriore RR-EVO
Nuova grafica
LGK32-S15: omologa N° 007/CH/12
Geometria della scocca invariata
Nuovo fissaggio anteriore pianale
Nuovo impianto frenante anteriore RR-EVO
Nuova grafica
Galleria Fotografica
Informazioni tecniche
pedali
I nuovi pedali FreeLine della linea HI-TECH sono in alluminio forgiato con la caratteristica di una maggiore robustezza ed offriranno varie regolazioni di posizione per potersi adattare alle diverse esigenze e caratteristiche di ogni pilota.
carenature
Tutti i kart versione 2023 saranno equipaggiati con le nuove carenature “KG” di ultima omologazione modello 507/508 sia anteriore che posteriore, mentre le laterali rimangono FreeLine per mantenere il peso e la dinamicità del design.
freni
Gli impianti frenanti rimarranno gli attuali (tutti riomologati) su tutti i modelli MINI, OK, KZ e DD2. È stato omologato un nuovo impianto anteriore per la categoria KZ il quale viene montato di serie con nome RR-EVO.
mozzi
Sono stati sviluppati dei nuovi mozzi posteriori da 50 mm di diametro lunghi 100 mm con una struttura differente più massiccia per dare più GRIP al kart . Verranno commercializzati come ricambi; MOZZO 50X100 8A BIG codice 10.15638.00-NE.