Telaio KZ

La sigla che contraddistinguerà i nuovi modelli per l’anno 2022 sarà S14. Sulla base dei modelli S12 abbiamo implementato e perfezionato diversi dettagli tecnici ed introdotto nuovi accessori per migliorare le prestazioni e la semplicità di utilizzo.

Omologa: CRY30-S14: omologa N° 007/CH/10

Upgrade geometria della scocca
Nuovi pedali regolabili serie HI-TECH
Nuovo supporto marmitta regolabile
Nuova spoiler anteriore, posteriore e frontalino porta numero (KG)
Nuova grafica

Galleria Fotografica

Informazioni tecniche

pedali

I nuovi pedali FreeLine della linea HI-TECH sono in alluminio forgiato con la caratteristica di una maggiore robustezza ed offriranno varie regolazioni di posizione per potersi adattare alle diverse esigenze e caratteristiche di ogni pilota.

carenature

Tutti i kart versione 2022 saranno equipaggiati con le nuove carenature “KG” di ultima omologazione modello 507 sia anteriore che posteriore, mentre le laterali rimangono FreeLine per mantenere il peso e la dinamicità del design.

freni

Gli impianti frenanti rimarranno gli attuali (tutti riomologati) su tutti i modelli MINI, OK, KZ e DD2. È stato omologato un nuovo impianto anteriore per la categoria KZ ancora in fase di sviluppo; al buon fine dei test (verso la primavera 2022), verrà commercializzato come ”KIT EVO”.

mozzi

Sono stati sviluppati dei nuovi mozzi posteriori da 50 mm di diametro lunghi 100 mm con una struttura differente più massiccia per dare più GRIP al kart . Verranno commercializzati come ricambi; MOZZO 50X100 8A BIG codice 10.15638.00-NE.

Vuoi maggiori dettagli?

Clicca sul pulsante qui sotto  ed inviaci una richiesta.