Telaio DD2-S16
ROTAX DD2-S16
Come ogni anno, qui di seguito Vi elenchiamo le novità sviluppate durante la stagione 2023 che introdurremo nei kart e negli accessori LGK by BirelART – FREE LINE per la stagione 2024.
La sigla che contraddistinguerà i nuovi modelli per l’anno 2024 sarà S16
Sulla base dei modelli S15, come tutti gli anni, abbiamo lavorato durante la stagione agonistica per sviluppare e migliorare ulteriormente le prestazioni dei nostri kart modificando geometrie, i materiali ed alcuni accessori, introducendo nuovi particolari per avere sempre un miglior prodotto sia a livello di qualità che di prestazione, confermato ancora una volta dai numerosi successi avuti durante la stagione.
Nuovi particolari
grafica aggiornata
dopo il successo estetico ottenuto nel 2023, abbiamo soltanto rivisto la grafica cercando di dare un look sempre più accattivante, moderno e riconoscibile che contraddistingue il marchio LGK by Birel ART.
freni
I telai della categoria DD2 saranno equipaggiati di serie con il nuovo impianto freno anteriore I25x2 RR EVO testato durante la stagione 2023 nella categoria KZ. È caratterizzato da una maggior potenza frenante generando un miglior bilanciamento ed una migliore performance.
Su tutti i telai con impianto RR EVO saranno di serie le nuove pastiglie freno SBS (migliori di quelle della prima versione) code 10.14708.00
flangia cuscinetto assale
La nuova flangia cuscinetto in alluminio forgiato migliora la stabilità del kart ed il grip nella frenata – cod. 10.16676.00.